Siete qui: Vita Universale
per tutte le culture in tutto il mondo
 > Gli animali ci implorano:
"Lasciateci vivere! "

Gli animali ci implorano:
"Lasciateci vivere! "



Ogni bovino emette fino a 250 litri di metano al giorno.Ciò provoca l'emissione di 300 miliardi di litri di gas nell'ambiente, al giorno a livello mondiale. Miliardi di pecore e capre aumentano l'emissione globale di metanoulteriormente di 150 bilioni di litri all'anno.è una domanda decisiva per il futuro, se possiamo continuare a premetterci la bistecca quotidiana su nostro piatto e l'esistenza di 1 miliardo e mezzo di bovini sul pianeta. Se vogliamo davvero frenare i cambiamenti climatici, bisogna affrontarne tutte le cause principali.

 Leggi di più

Fondazione Gabriele Internazionale: Proteggiamo la Terra della Pace - aiuta con la tua firma

"Guardami negli occhi" - per favore, per favore non mangiarmi!".

Questa animazione vi mostra le conseguenze del consumo di carne. Infatti ogni vegetariano, nel corso della sua vita, risparmia la vita a  450 animali!

Avviare l'animazione..

 

Uomini non mangiate carne!

Sulla terra, vivono il doppio degli animali rispetto agli uomini!Ogni anno vengono uccisi 45 miliardi di animali a livello mondiale per il consumo degli uomini. Non esiste alcun motivo sensato per tutto questo! Perchè:
Mangiar carne è crudele! Mangiar carne fa male alla salute!
Mangiar carne è causa di sofferenze globali!


Citazioni di grandi
personaggi storici

Citazioni di grandi personaggi storici
...su gli animali
...sul consumo di parti di cadaveri
...sulla caccia
...sugli esperimenti sugli animali
Citazioni di Göethe, Pitagora, Voltaire, Kant, Da Vinci, Einstein, Edison, Schopenauer, Tolstoi, Gandhi, Mc Cartney, Schweizer...


L'amore di Gesù
per gli animali
finora tenuto nascosto

Scritti antichi dimostrano che:
Gesù e i primi cristiani erano vegetariani. "Fino al diluvio non si conosceva il piacere dei pasti a base di carne, ma dopo questo evento ci è stata riempita la bocca di fibre e secrezioni maleodoranti della carne degli animali..
Gesù Cristo, che venne quando fu compiuto il tempo, ha collegato la fine con l'inizio. Pertanto ora non ci`è più consentito di mangiare la carne degli animali."
Girolamo (331-420) (Adversus Jovinianum I,18)


Fondazione Gabriele internazionale

Vita Universale è in collegamento con la Fondazione Gabriele internazionale che ha dato vita ad uno spazio vitale per gli animali


La voce profetica per gli animali

Gli animali soffrono indicibilmente: nei macelli, nei laboratori di ricerca e a causa della caccia - uccisi a milioni per il consumo di carne degli uomini.


Lavoriamo in collaborazione con la fondazione Gabriele,
che crea spazi di vita per gli animali.
Già 1,- euro aiuta!

 

© 2014 Universelles Leben e.V. • E-mail: info@vita-universale.orgImpressum